Firma Digitale USB – Token Sim Card

Offerta Firma Digitale USB – Token Sim Card – CNS

Token Sim Card

Token Sim Card

La chiave USB (Firma Digitale USB – Token Sim Card – CNS) ha le dimensioni di una un comune dispositivo USB, e consente di firmare documenti digitali.

Offerta valida per tutto il mese!!

Ha numerosi vantaggi:

–   Può essere collegata a qualsiasi computer.

–   Non richiede periferiche aggiuntive.

–   Si possono registrare documenti criptati al suo interno.

–   È sempre disponibile il software per la gestione della firma.

Firma Digitale USB – Token Sim Card

Il pacchetto Firma digitale USB – token SIM Card contiene:

  • IL CERTIFICATO QUALIFICATO DI SOTTOSCRIZIONE (validità 3 anni)
  • IL CERTIFICATO DI AUTENTICAZIONE CNS(validità 3 anni) –
  • 2 GB DI MEMORIA FLASH
  • SOFTWARE DI FIRMA WIN / MAC
    Firma, Controfirma, Verifica firma e Marcatura Temporale

Acquista subito € 88.00 + IVA (incluse le spese di spedizione)

Rinnovo firma digitale

La richiesta di rinnovo deve essere effettua prima della scadenza del Certificato.

Il Titolare deve compilare l’apposito modulo e recarsi presso i nostri uffici o inviare tramite posta elettronica certificata il documento firmato digitalmente.
Le richieste di rinnovo devono pervenire non prima dei 45 giorni dalla data di scadenza del Certificato Qualificato.

___________________________________________________________________________________

Legenda:

“Certificatore”:  società iscritta nell’Elenco Pubblico dei Certificatori accreditati tenuto presso AgID ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 29 del Codice.

“Documento informatico”: ogni oggetto informatico (file) contenente atti, fatti o dati giuridicamente rilevanti.

“Validazione temporale”: il risultato della procedura informatica con cui si attribuiscono, ad uno o più documenti informatici, una data ed un orario opponibili ai terzi.

“Marca temporale”: il riferimento temporale che consente la Validazione temporale dei Documenti informatici.

“Titolare”: la persona fisica cui è attribuito il Certificato.

“Local Registration Authority (LRA)”: la persona fisica o giuridica, autorizzata dal Certificatore  alla distribuzione dei Certificati e/o delle Marche temporali.

“Registration Authority Operator (RAO)”: ogni persona fisica espressamente incaricata dal Certificatore allo svolgimento delle Operazioni di identificazione e registrazione del Titolare.

“Firma elettronica”: è l’insieme dei dati in forma elettronica, allegati oppure connessi tramite associazione logica ad altri dati elettronici, utilizzati come metodo di identificazione informatica.

“Firma digitale”: la firma elettronica qualificata, basata su un sistema di chiavi asimmetriche a coppia, di cui una pubblica ed una privata, che consente al sottoscrittore (mediante l’utilizzo della chiave privata) ed al destinatario (mediante l’utilizzo della chiave pubblica) di rendere manifesta e di verificare la provenienza e l’integrità di un documento informatico o di un insieme di documenti informatici. La validità della Firma digitale è equivalente a quella della sottoscrizione autografa.

“Chiave pubblica”: l’elemento della coppia di chiavi asimmetriche destinato ad essere reso pubblico, con il quale si verifica la Firma digitale apposta sul documento informatico dal Titolare.

“Chiave privata”: l’elemento della coppia di chiavi asimmetriche, destinato ad essere posseduto soltanto dal Titolare, mediante il quale si appone la firma digitale sul documento informatico.

“Dispositivo”: dispositivo fisico o virtuale su cui risiedono i certificati elettronici qualificati e/o di autenticazione.

“Token USB”: il Dispositivo fisico utilizzato per la lettura della SIM card, contenente a sua volta i Certificati.

“Kit”: il pacchetto contenente il Token USB, la SIM card e il software necessario per l’apposizione e la verifica della Firma digitale.

“Busta Cieca”: la busta sigillata, contenente le credenziali di autenticazione, utilizzate dal Titolare per accedere alle funzioni dei Dispositivi .

“Credenziali di autenticazione”: il codice o i codici per l’identificazione del Titolare, conosciuti esclusivamente da quest’ultimo per l’utilizzo del Certificato o della Marca temporale sui Documenti informatici.

Contattaci al 3391467990 oppure al fisso +39 0776 24436 – Siamo a Cassino (FR) – 03043 – Via XX Settembre, 22 – Int. 10 – email: inof@startinformatica.com