Fattura Pa

Visualizzazione di 1 risultato

  • In offerta!

    Outsourcing Fatture Elettroniche PA – Pacchetto 5 fatture

     305.00  244.00 Iva inc.

    MODULO D’ORDINE – SERVIZIO IN OUTSOURCING PER COMPILAZIONE “FATTURA P.A.”

    Compilare tutti i campi del presente modulo d’ordine ed inviarlo  a mezzo fax al 0776 24436 o via e-mail:  info@startinformatica.com

    DATI A CUI INTESTARE LA FATTURA DEL NOSTRO SERVIZIO (NON INSERIRE I DATI DELLA PA)

    Ragione Sociale ___________________________________ Persona di riferimento _____________________

    Indirizzo__________________________________________  Città_________________________________ Cap_________________Prov__________

    Codice Fiscale ___________________________________ Partita Iva_______________________________

    Telefono ____________________________________________ Fax________________________________

    E-mail_________________________________  Pec_____________________________________________

    DATI DEL SOGGETTO EMITTENTE DELLA “FATTURA P.A.”

    Ragione sociale:______________________________________________________________________

    Codice Fiscale/P.IVA:__________________________________________________________________________

    MODALITA’ E COSTO DEL SERVIZIO IN OUTSOURCING PER LA COMPILAZIONE DELLA FATTURA P.A.: Il  servizio di compilazione delle fatture p.a. , riferito  ai pacchetti sotto indicati , dovrà necessariamente essere utilizzato nell’anno (data fattura entro il  31 dicembre dell’anno). Pertanto, tutte le fatture non elaborate o compilate  nell’anno non potranno essere riutilizzate nel periodo successivo e si intenderanno scadute. Nel caso di scadenza delle fatture e quindi  di mancato utilizzo del servizio di compilazione,  il cliente non potrà chiedere alcun  rimborso per le fatture non ancora emesse .  Le parti concordano che il servizio non potrà essere oggetto di compensazione o transazione tra crediti o debiti reciprocamente vantati. Per il rinnovo   dei pacchetti sotto indicati, il cliente dovrà compilare e sottoscrivere il presente modulo in ogni sua parte ed inviarlo al numero di fax 0776 24436.  Il servizio, dopo l’avvenuto bonifico di pagamento e dopo nostra previa autorizzazione, verrà attivato entro un massimo 15 giorni lavorativi. Il servizio si compilazione delle fatture p.a. è forniti dal lunedì al venerdì dei giorni lavorativi dalle ore 09:30 alle ore 12:30 , con esclusione del sabato, della domenica, delle festività infrasettimanali e del periodo di ferie. Il servizio non verrà prestato durante il periodo di sospensione feriale, ovvero dal 15 Luglio al 31 Agosto, e dal 20 Dicembre al 6 Gennaio, salvo variazioni sul punto che verranno eventualmente comunicate formalmente, anche a mezzo di posta elettronica, al Cliente a cura della ditta Start di Cascardi Vincenzina.

     Servizio annuale per pacchetto da 5 fatture: Euro 200,00+ IVA , al termine potrai rinnovare il servizio (Euro 15,00+IVA per ogni fattura digitata)

    ELENCO DOCUMENTAZIONE:  (inviare tutta la documentazione via fax al numero 077624436 o via e-mail al seguente indirizzo  info@startinformatica.com  )

    Per la compilazione della “Fattura PA”, occorre far pervenire:

    1) Il presente MODULO compilato con i dati di fatturazione e i dati del soggetto che emette la fattura. Da inviare con ogni fattura.

    2) SCHEDA ANAGRAFICA EMITTENTE DELLA FATTURA ALLA P.A. (pag. 2-3) DA COMPILARE ED INVIARE SOLO LA PRIMA VOLTA.

    3) RICHIESTA DI ATTIVAZIONE SERVIZIO “FATT-PA NAMIRIAL” compilato e sottoscritto dal legale rappresentante o dal titolare della Società/Ditta che ha emesso la “Fattura P.A.” DA COMPILARE ED INVIARE SOLO LA PRIMA VOLTA.

    4) CONTRATTO DI SERVIZIO “FATT-PA NAMIRIAL” compilato e sottoscritto dal legale rappresentante o dal titolare della Società/Ditta  che ha emesso la “Fattura P.A.” DA COMPILARE ED INVIARE SOLO LA PRIMA VOLTA.

    5) CONTRATTO DI SERVIZIO IN OUTSOURCING PER LA COMPILAZIONE DELLA FATTURA ELETTRONICA ALLA P.A. compilato e sottoscritto dal legale rappresentante o dal titolare della Società/Ditta individuale che ha emesso la “Fattura P.A.” DA COMPILARE ED INVIARE SOLO LA PRIMA VOLTA.

    6) Copia del documento di identità del legale rappresentante o del titolare della Società/Ditta che ha emesso la “Fattura P.A.” DA INVIARE SOLO LA PRIMA VOLTA.

    7) Fattura emessa – Vedi istruzioni per la compilazione a pag. 4.

    8) Copia del Bonifico Bancario. Per più fatture è possibile fare un unico Bonifico.